PARKWAY DRIVE: annullata la data al Rock In Roma

Pubblicato il 22/06/2018

Comunicato di Barley Arts:

Siamo spiacenti di comunicare che a cause di circostanze impreviste il concerto di PARKWAY DRIVE, THY ART IS MURDER ed EMMURE previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è ANNULLATO. Di seguito la dichiarazione della band:

“A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma”.

Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:

– Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.

– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 20 luglio 2018.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.