PARKWAY DRIVE: i dettagli della data di Milano

Pubblicato il 04/04/2012

Riceviamo e pubblichiamo:

Un mercoledì da Leoni: il 18 Aprile si abbatterà sull’Alcatraz una tempesta hardcore!

Il gruppo di punta di questo festival sono senza dubbio i PARKWAY DRIVE, che tornano in Italia dopo le apparizioni al RockInIdrho e il tour del 2010.
La loro storia inizia nei primi anni del 2000 a Byron Bay, in Australia, quando cinque ragazzini decidono di mettere su una band di chiara matrice metalcore: i PARKWAY DRIVE. Da quel momento pubblicano il primo mini album “Don’t close your eyes” e il successo non tarda ad arrivare: esplodono in Australia, arrivano negli USA e in Europa come “next big thing”, iniziano a girare il globo in lungo e in largo con concerti carichi di adrenalina, che permettono alla band di essere identificata come la portabandiera del Metalcore, andando anche a surclassare nomi storici del genere. Le innumerevoli date e la fanbase crescente non sfuggono all’attenzione della Epitaph Records (la più importante label indipendente americana) che li mette sotto contratto e pubblica i successivi due album, che bissano e incrementano il successo dei PARKWAY DRIVE! Adesso la news da tanto aspettata: finalmente i vostri beniamini australiani saranno di ritorno per una unica data italiana a Milano dove suoneranno anche songs tratte dall’ultimo album “Deep blue”.
Insieme a loro, a rendere incredibile il pacchetto di questo festival tre guest d’eccezione: i MISS MAY I attivi dal 2006, originari dell’Ohio, che presenteranno in anteprima il loro nuovo lavoro “At heart” (in uscita il 12 Giugno per Rise Records), i losangelini THE GHOST INSIDE, già con due album alle spalle, e una lunghissima attività on the road, freschi di contratto con la Epitaph Records ed in apertura i CONFESSION, anche loro australiani, in tour per promuovere “The long way home” uscito a fine 2011 per Resist Records.

18.04.12 – Alcatraz, Milano

Evento Facebook – LINK

 ***UNICA DATA ITALIANA***
prevendite su :
www.vidiaclub.com (qui il biglietto costa meno)
www.greenticket.it
www.ticketone.it

in prevendita : euro 25+ 3 DDP= 28 euro
il giorno del concerto al botteghino il biglietto costerà 30 euro

powered by THREE MOTHERS – Kappa@threemothers.it

 

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.