PARKWAY DRIVE: la band rassicura i fan, “Siamo solo in pausa”

Pubblicato il 25/05/2022

Evento: Full Force | Fotografo: Emanuela Giurano | Data: 28-30 giugno 2019 | Venue: Ferropolis – Germania

 

I PARKWAY DRIVE, dopo aver annunciato un periodo di pausa, hanno diffuso il seguente comunicato con il quale chiariscono che il gruppo non ha alcuna intenzione di sciogliersi:

“Gli ultimi anni sono stati duri per tutti. Dopo essere stati in tour ininterrottamente per 17 anni, il lockdown ha comportato una sfida importante. Mentre impostavamo le nostre menti su altri percorsi creativi, abbiamo anche acquisito una prospettiva più ampia dell’impatto che questa band ha avuto su noi stessi.
 
La salute mentale è un problema sempre presente nella nostra società e noi non facciamo eccezione. Quando il tour è ricominciato, ci siamo trovati a un bivio. Continuare lungo la stessa strada, rischiare più di farci più danni e molto probabilmente distruggere la band e noi stessi, o prenderci il ​tempo necessario per lavorare su noi e guarire.
 
E’ quello che stiamo facendo e sappiamo che alla fine è stata la scelta corretta. Grazie ancora per la vostra comprensione. Alla fine, siamo solo esseri umani che fanno del loro meglio. Siate gentili e, per favore, parlate con qualcuno se avete bisogno di aiuto. Per la cronaca, siamo qui per restare”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.