PARKWAY DRIVE, THY ART IS MURDER, EMMURE: unica data del 2018 al Rock in Roma

Pubblicato il 29/11/2017

Questo il comunicato Barley Arts:

Gli alfieri del metalcore australiano Parkway Drive atterrano in Italia per un’unica data italiana; support d’eccezione i Thy Art Is Murder, a loro volta in Italia per l’unica data del 2018, e gli Emmure. L’appuntamento è assolutamente da segnare sul calendario: martedì 26 giugno 2018 al Rock in Roma, presso l’Ippodromo delle Capannelle. I biglietti saranno disponibili online su Ticketone e RockInRoma.com dalle 11 di venerdì 1° dicembre, e nei punti vendita Ticketone, BoxOffice Lazio ed ETES dalle 11 di lunedì 4 dicembre.

I Parkway Drive sono reduci dal tour mondiale che ha accompagnato l’uscita del loro quinto lavoro Ire (Epitaph/Resist Records, 2015), che ha debuttato al primo posto della classifica australiana degli album più venduti. Per il cantante Winston McCall, «il nuovo album è davvero pieno di rabbia. Come band, non fingiamo che tutto vada sempre a gonfie vele. Ci sono delle verità difficili da accettare che hanno bisogno di essere rivelate, e non abbiamo paura di farlo».

Lo show sarà aperto dal mix di deathcore e nu metal degli statunitensi Emmure, che dopo diversi cambi di formazione nel 2017 hanno pubblicato Look At Yourself. Il compito di scaldare il pubblico prima degli headliner, invece, è affidato ai Thy Art Is Murder, giunti all’undicesimo anno di carriera e attualmente al lavoro su uno split EP dopo l’ultimo The Depression Sessions del 2016.

www.parkwaydriverock.com
www.thyartismurder.net
www.emmuremerch.com

PARKWAY DRIVE
Special guests: THY ART IS MURDER – EMMURE

Martedì 26 Giugno 2018
Roma, Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle

Posto unico in piedi: € 30,00 + prev. / € 35,00 in cassa la sera del concerto.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.