IL LIBRO

Ian Lemmy Kilmister è in assoluto LA leggenda vivente del rock.
Forte di una carriera iniziata agli albori degli anni sessanta e proseguita prima con gli albori della psichedelica inglese Hawkind e poi con i suoi Motorhead, questo inarrestabile rocker è tuttora sulla breccia con un’attitudine che definire eccessiva sarebbe solo un pallido eufemismo.
Grazie a numerosi estratti da interviste rilasciate nel corso degli anni, questo libro offre un fedele spaccato del “Lemmy pensiero” su ogni tipo di argomento possibile: le donne, le droghe, le regole…il tutto ovviamente nello stile senza compromessi – e molto poco incline al politicamente corretto – che lo ha sempre caratterizzato.
“Faccio questo mestiere perché adoro il rock n roll e le donne. Sono convinto che se sai suonare la chitarra puoi scoparti qualsiasi tipa.”
“Bevo circa due bottiglie di vodka al giorno, più ovviamente qualche Carlsberg Special.”
“Il rock n roll non è fatto per vendere, è fatto per divertirsi. E questa la ragione per cui esiste il rock n roll”
“Non ci sopportano ancora oggi. Per loro siamo come un cavo dell’alta tensione infilato tra le chiappe, e io adoro tutto questo.”
“Una volta c’è stato un gruppo religioso che ha manifestato facendo un picchetto contro di noi, erano qualcosa come i Moicani per Gesù Cristo. Mica male, eh?”
“Sono molto più furbo delle persone che partono prevenute nei miei confronti. Sono più furbo proprio perché io non parto mai prevenuto”
VINCI UNA COPIA DEL LIBRO
Metalitalia.com in collaborazione con Tsunami Edizioni è lieta di mettere in palio 5 copie del libro PAROLA DI LEMMY
Per partecipare dovete inviare i vostri dati (Nome, Cognome e indirizzo completo) a concorsi@metalitalia.com entro e non oltre il 15 gennaio.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti i vincitori che verranno contattati via e-mail.
BUONA FORTUNA!!!
