Partecipa al sondaggio per il futuro dei concerti

Pubblicato il 02/06/2020

Assomusica, in collaborazione con il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia e grazie alla partnership con la società inglese INDIGO, ha realizzato la versione italiana della ricerca “After The Interval”, alla quale hanno aderito oltre 300 teatri nel Regno Unito e in Irlanda, raccogliendo in tre settimane circa 120.000 risposte.

Il sondaggio “Dopo l’Intervallo” indaga sull’impatto che la pandemia ha avuto sul pubblico che segue eventi e spettacoli dal vivo: uno degli ambiti più duramente colpiti da Covid-19. Il questionario potrà dunque fornire strumenti importanti per pianificare strategie future, immaginare prospettive, evoluzioni e soluzioni per il settore.

Metalitalia.com aderisce all’iniziativa e invita tutti i suoi lettori a partecipare al questionario, che é anonimo e richiede circa 5 minuti, a QUESTO LINK.

 

Fotografo: Simona Luchini | Data: 04 gosto 2019 | Evento: Metal For Emergency 2019 | Città: Filago (BG)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.