PARTY.SAN 2020: il comunicato ufficiale del posticipo al 2021

Pubblicato il 16/04/2020

Dopo la notizia del divieto di tenere grandi eventi fino al 31 agosto 2020 deciso ieri dal governo tedesco, lo staff del Party.San Metal Open Air ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo l’annullamento dell’edizione 2020:

Data la decisione del governo federale di vietare i grandi eventi fino al 31 agosto 2020, purtroppo dobbiamo informarvi che il Party.San Metal Open Air 2020 non avrà luogo. Appoggiamo in pieno la decisione della Confederazione di proteggere i visitatori e il personale nei festival.

Nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni riguardanti i biglietti già acquistati e la nuova edizione del 2021, ma vi chiediamo un po’ di pazienza per poter verificare adeguatamente tutte le possibilità.
In 25 anni di Party.San Metal Open Air, questo è il giorno più buio della nostra storia. Confidiamo nella vostra lealtà e nella vostra benevolenza per poter riaprire le porte dell’inferno con e per voi.

Stay healthy – stay true to us and stay Metal

Mieze, Jarne e tutta la crew Party.San”

Il Party.san 2020 era previsto per i giorni dal 6 all’8 agosto 2020 a Schlotheim e vedeva la partecipazione di DISMEMBER, CARCASS, MAYHEM, KATATONIA, ALCEST e molti altri.

www.party-san.de

 

*english below*Liebe Party.Sanen,Nach der Entscheidung der Bundesregierung, Großveranstaltungen bis zum 31.August…

Gepostet von Party.San Metal Open Air am Donnerstag, 16. April 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.