Dopo la notizia del divieto di tenere grandi eventi fino al 31 agosto 2020 deciso ieri dal governo tedesco, lo staff del Party.San Metal Open Air ha pubblicato un comunicato ufficiale riguardo l’annullamento dell’edizione 2020:
“Data la decisione del governo federale di vietare i grandi eventi fino al 31 agosto 2020, purtroppo dobbiamo informarvi che il Party.San Metal Open Air 2020 non avrà luogo. Appoggiamo in pieno la decisione della Confederazione di proteggere i visitatori e il personale nei festival.
Nei prossimi giorni vi daremo tutte le informazioni riguardanti i biglietti già acquistati e la nuova edizione del 2021, ma vi chiediamo un po’ di pazienza per poter verificare adeguatamente tutte le possibilità.
In 25 anni di Party.San Metal Open Air, questo è il giorno più buio della nostra storia. Confidiamo nella vostra lealtà e nella vostra benevolenza per poter riaprire le porte dell’inferno con e per voi.Stay healthy – stay true to us and stay Metal
Mieze, Jarne e tutta la crew Party.San”
Il Party.san 2020 era previsto per i giorni dal 6 all’8 agosto 2020 a Schlotheim e vedeva la partecipazione di DISMEMBER, CARCASS, MAYHEM, KATATONIA, ALCEST e molti altri.