PARTY.SAN 2022: date e prime conferme per la nuova edizione

Pubblicato il 15/07/2021

Lo staff del Party.San Metal Open Air ha annunciato le date e il bill della nuova edizione. Il festival si svolgerà dall’11 al 13 agosto 2022 a Schlotheim, Germania.

Queste le band confermate, altre verranno annunciate in seguito:

DISMEMBER
CARCASS
CANNIBAL CORPSE
MAYHEM
KATATONIA
BORKNAGAR
BENEDICTION
ASPHYX
IMPALED NAZARENE
SAOR
ORIGIN
ONSLAUGHT
HIGH SPIRIT
FLESHCRAWL
REVEL IN FLESH
MANEGARM
VISIGOTH
WHOREDOM RIFE
HEIDEVOLK
WORMROT
GRACELESS
1914
SHAPE OF DESPAIR
CARNATION
MISERY INDEX
EXHUMED
INCANTATION
NECROT
CYTOTOXIN
GAEREA
SANGUISUGABOGG
PANZERFAUST
IRON FLESH

Chi avesse acquistato un biglietto per le edizioni del 2020 o del 2021, attraverso il sito potrà scegliere una tra le seguenti opzioni:

Opzione 1: sconto sul biglietto. Converti il ​​tuo biglietto in un voucher per l’edizione del 2022: verrà effettuato un accredito al quale aggiungere la differenza sul costo, prevista per il nuovo biglietto.

Opzione 2: potrà essere richiesto il rimborso dell’intero importo.

Opzione 3: donare il biglietto. Senza effettuare alcuna azione, l’importo speso per il biglietto del festival verrà devoluto.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.