PASSENGER: ascolta in anteprima il loro album!

Pubblicato il 14/03/2003

CENTURY MEDIA in collaborazione con i locali Transilvania di Torino, Milano, Genova, Roma, Bologna e Bassano del Grappa è orgogliosa di invitarvi al preascolto del debut album dei Passenger il 26 aprile! Oltre ad ascoltare in anteprima l’album, potrete vincere poster autografati da ANDERS FRIDEN degli IN FLAMES, cd singoli, spillette, tickers ed altro ancora!     
PASSENGER è il nuovo super-gruppo di quattro musicisti  conosciuti a livello internazionale: Anders Friden (voce degli In Flames), Niclas Engelin (chitarrista dei Gardenian), Patrick J. Sten (exbatterista dei Transport League e tecnicoo del suono dei Fredman studio) e Hakan Skoger (bassista degli Headplate). Il debut album dal titolo “Passenger” uscirà il 24 aprile per la Century Media. Con queste premesse, è facile predire il genere musicale dei Passenger; partendo dalla loro ampia conoscenza  e dalle loro influenze, i quattro riescono a formare un diverso mix di stili in cui ogni fan del genere metal può ritrovare nel rabbioso lavoro di chitarre, intrecciato alla possente voce di Anders, i  brani facilmente distinguibili tra loro e con un tocco e perfezione personale. Potrebbe essere definito un lavoro di nu-metal ma le etichettature del genere non sembrano essere adeguate ad un disco di questo stile!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.