PATTERN-SEEKING ANIMALS: a Maggio il nuovo album “Prehensile Tales”

Pubblicato il 25/02/2020

Comunicato stampa:

Lo scorso anno i PATTERN-SEEKING ANIMALS, progressive band californiana formata da Ted Leonard (voce e chitarra), Jimmy Keegan (batteria e voce), Dave Meros (basso) e John Boegehold (tastiere), hanno pubblicato l’omonimo album di debutto. A distanza di un solo anno la band annuncia la release del secondo capitolo; “Prehensile Tales” sarà disponibile su Inside Out Music dal 15 maggio 2020 nei formati Gatefold 2LP+CD, Limited Edition CD e in digitale.

L’album è composto da sei brani (il più lungo supera i 17 minuti) ed è stato ancora una volta registrato e mixato da Rich Mouser presso The Mouse House.

Di seguito disponibile tracklist e artwork, curato dall’artista polacco Mirek:

1. Raining Hard In Heaven
2. Here In My Autumn
3. Elegant Vampires
4. Why Don’t We Run
5. Lifeboat
6. Soon But Not Today

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.