PATTY SMYTH: “Nel 1985 stavo per entrare nei VAN HALEN”

Pubblicato il 19/02/2014

In una recente intervista con The Pulse Of Radio, la cantante della band SCANDAL era la prima scelta per rimpiazzare David Lee Roth nel 1985. Ecco quanto dichiarato dall’artista:

“Venni contattata dalla band la quale mi chiese molta riservatezza a tal proposito, poichè non voleva far sapere a Sammy Hagar che lui era la seconda scelta. La trattativa per il mio ingresso nei Van Halen non andò a buon fine solamente perchè all’epoca ero incinta di mia figlia; fui così costretta a rifiutare”.

patty smyth

9 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.