PAUL Di’ANNO: dal 2025 non terrà più tour

Pubblicato il 17/09/2024

Artista: Paul Di’Anno | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 settembre 2023 | Evento: Metalitalia.com Festival Venue: Live Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Stjepan Juras, booking agent di PAUL Di’ANNO, ha annunciato quanto segue tramite i canali social dell’ex cantante degli IRON MAIDEN:

“Cari fan
In accordo con Paul Andrews [vero nome di Paul Di’Anno, ndr] e la sua band, abbiamo preso una decisione che influenzerà notevolmente tutti i suoi futuri eventi dal vivo. Nel 2024 Paul terrà i suoi ultimi show nei club del Regno Unito e in Europa, ad eccezione solo di alcuni che sono già stati fissati per il 2025. Dall’estate del 2025 in poi, Paul si esibirà solo ed esclusivamente in festival selezionati e terrà solo concerti in venue più grandi come locali, arene e luoghi completamente attrezzati con rampe e che possano accoglierlo nel migliore dei modi.
 
Dopo gli spettacoli programmati in Giappone, Paul non intraprenderà più in tournée continue, ma l’attenzione sarà focalizzata esclusivamente sulla sua salute e sulle cure mediche. Terrà spettacoli occasionali in luoghi grandi e iconici e questi concerti serviranno per finanziare le sue cure e il mantenimento della sua eredità musicale.
 
Una volta all’anno Paul organizzerà con i suoi amici anche uno show gratuito e molto speciale per tutti i membri del fan club”.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.