PAUL DI’ANNO: il nuovo progetto WARHORSE

Pubblicato il 13/05/2022

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, ha lanciato il nuovo progetto WARHORSE con alcuni musicisti croati.

Come precedentemente riportato, il musicista da alcuni mesi si trova a Zagabria, in Croazia, per un programma di cure fisioterapiche in preparazione di un intervento chirurgico alle gambe.

Il primo singolo contenente i pezzi “Stop The War” e “The Doubt Within” verrà pubblicato in DVD assieme a un video messaggio per tutti i fan che hanno effettuato l’acquisto e hanno così contribuito a finanziare le cure.

Il singolo sarà limitato a 666 copie, di cui 333 acquistabili online a questo indirizzo e 333 allo show del 21 maggio 2022 al Bikers Beer Factory di Zagabria, il primo concerto che Di’Anno terrà dopo 7 anni. 
Le copie acquistate online verranno spedite assieme a una maglia disegnata dall’artista Robert Štivičić di Crusader Art e dedicata proprio alla data del 21 maggio.

Tracklist:

01. Stop The War (3:30)

Testi: Hrvoje Madiraca, Paul Di’Anno
Musiche: Hrvoje Madiraca, Ante Pupačić Pupi

02. The Doubt Within (3:24)

Testi: Hrvoje Madiraca
Musiche: Hrvoje Madiraca, Ante Pupačić Pupi

Formazione:

Voce: Paul Di’Anno
Chitarra: Hrvoje Madiraca, Ante Pupačić Pupi
Basso: Becky Baldwin (“Stop The War”), Ante Pupačić Pupi (“The Doubt Within”)
Batteria: Petar Šantić (“Stop The War”), Danijel Stojan (“The Doubt Within”)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.