PAUL Di’ANNO: torna a parlare della cover di “Phantom Of The Opera” registrata dai GHOST

Pubblicato il 31/05/2023

In una recente intervista rilasciata a Loaded Radio, l’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, è tornato a parlare della cover del brano “Phantom Of The Opera” registrata dai GHOST e pubblicata sul nuovo EP “Phantomime“.

In precedenza Di’Anno aveva bocciato senza mezzi termini la cover, dichiarando “Mi fa veramente schifo”, ora però ha parzialmente corretto il tiro:

“Musicalmente è molto bella, ma credo che Tobias non si sia impegnato abbastanza a livello vocale. Ha anche cambiato leggermente il testo e questo mi ha fatto uno strano effetto. La prima volta che ho ascoltato la cover, probabilmente non ero di buon umore. Poi l’ho riascoltata tre o quattro volte e devo onestamente dire che la musica è fatta parecchio bene. Ma, come ho detto, credo che Tobias non abbia messo molta energia nel cantarla”.

La cover di “Phantom Of The Opera” registrata dai GHOST:

L’originale degli IRON MAIDEN cantata da Paul Di’Anno:

PAUL Di’ANNO terrà uno show con soli pezzi degli IRON MAIDEN Sabato 16 settembre in occasione del Metalitalia.com Festival 2023. Nella stessa giornata suoneranno VENOM, UNLEASHED, PESTILENCE (old school set), MALEVOLENT CREATION, WITCHMASTER, WHISKEY RITUAL e MISCREANCE.

Info e biglietti a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.