PAUL Di’ANNO: video dal primo show nel Regno Unito dopo dieci anni

Pubblicato il 08/07/2023

L’ex cantante degli IRON MAIDEN, Paul Di’Anno, il 6 luglio si è esibito con la sua band solista di supporto ai KK’S PRIEST a Wolverhampton.

E’ stata la prima volta che Di’Anno ha suonato nel Regno Unito dal 2013. La lunga pausa, come noto, è stata determinata dai problemi di salute del musicista, che lo hanno costretto lo scorso anno a una serie di cure fisioterapiche e a un delicato intervento al ginocchio, per il quale sta ancora affrontando una lunga riabilitazione.

Ecco la setlist dello show del 6 luglio con soli pezzi degli IRON MAIDEN e alcuni video amatoriali della performance:

SETLIST:
“Sanctuary”
“Wrathchild”
“Prowler”
“Murders In The Rue Morgue”
“Remember Tomorrow”
“Killers”
“Phantom Of The Opera”
“Running Free”

PAUL Di’ANNO terrà uno show con soli pezzi degli IRON MAIDEN Sabato 16 settembre in occasione del Metalitalia.com Festival 2023. Nella stessa giornata suoneranno VENOM, UNLEASHED, PESTILENCE (old school set), MALEVOLENT CREATION, WITCHMASTER, WHISKEY RITUAL e MISCREANCE.

Info e biglietti a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.