PAUL GILBERT: un concerto virtuale con medley di LED ZEPPELIN, BLACK SABBATH e SPICE GIRLS

Pubblicato il 19/06/2020

Il 20 giugno alle 17:00 PDT [le 2 :00 di sabato notte in Italia], il chitarrista PAUL GILBERT (MR. BIG) trasmetterà in diretta uno spettacolo di 30 minuti, che descrive così:

“Eseguirò un medley di alcune canzoni di tre delle mie band britanniche preferite: LED ZEPPELIN, BLACK SABBATH e SPICE GIRLS.! Dopodiché…tanta chitarra e risponderò a alle vostre domande!”

I biglietti possono essere acquistati online tramite StageIt.

Fotografo: Cesare Macchi | Evento: Leyendas del Rock 2018 | Luogo: Spagna

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.