PEACEVILLE RECORDS: il fondatore Paul “Hammy” Halmshaw malato terminale, lanciata una campagna JustGiving

Pubblicato il 03/03/2021

Il fondatore ed ex proprietario della Peaceville Records, Paul “Hammy” Halmshaw, ha annunciato di essere gravemente malato: “Dopo una vita nella musica, mi sono ammalato gravemente durante il lockdown. Ho scoperto di avere una cardiomiopatia dilatativa ereditaria, che è terminale”. Essendo ora disabile a causa di tale malattia, Hammy non è più in grado di usare le scale e sta raccogliendo fondi per convertire il suo appartamento, citando la necessità di costruire un nuovo bagno e una camera da letto al piano terra. Una campagna JustGiving è stata lanciata a questo indirizzo.

Hammy ha fondato la Peaceville Records nel 1987 e ha contribuito a lanciare la carriera di AUTOPSY, PARADISE LOST, MY DYING BRIDE, ANATHEMA e DARKTHRONE, fra i tanti.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.