PEARL JAM: annunciano il “Gigaton Visual Experience” per Apple TV

Pubblicato il 23/04/2020

I PEARL JAM hanno annunciato che Venerdì 24 aprile alle ore 18 lanceranno su Apple TV il “Gigaton Visual Experience“, un evento audiovisivo speciale dedicato al nuovo album “Gigaton“.

Gli effetti visivi saranno curati da Evolve Studios e l’audio sarà disponibile in Dolby Atmos e Dolby Vision.

Gigaton Visual Experience” sarà disponibile a questo indirizzo gratuitamente per una settimana e successivamente a pagamento.

Global Gigaton Listening Experience – Apple TV

Pearl Jam and Apple TV have announced the Global Gigaton Listening Experience in Dolby Atmos – a special audio-visual event available for free to all Apple TV users for one week. Start watching on Friday, April 24.

Gepostet von Pearl Jam am Donnerstag, 23. April 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.