PEARL JAM: Eddie Vedder senza voce, annullata la data di Londra

Pubblicato il 19/06/2018

I PEARL JAM hanno annullato la data di questa sera a Londra a causa di problemi alla voce per il cantante Eddie Vedder.
Al momento sono confermate le date italiane del 22 giugno a Milano, 24 giugno a Parma e 26 giugno a Roma.

“I PEARL JAM sono dispiaciuti nell’annunciare che non potranno suonare questa sera alla O2 Arena di Londra. La band sta lavorando per riprogrammare il concerto a metà luglio.
Il cantante Eddie Vedder ha perso completamente la voce e dovrà stare a riposo per alcuni giorni al fine di potersi esibire nelle date successive.
E’ la prima volta che ci troviamo a dover posticipare un concerto per queste ragioni. Ed e la band sono dispiaciuti per i fan che hanno viaggiato e fatto programmi. Fanno le loro scuse a tutti e ringraziano per il grande supporto.
I biglietti per questa sera rimarranno validi per la data riprogrammata. Presto ulteriori informazioni. Contattate il vostro punto vendita per altre domande circa i biglietti.
Il tour dei PEARL JAM riprenderà il 22 giugno a Milano”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.