PEARL JAM: il nuovo album dovrebbe uscire nel 2019

Pubblicato il 13/05/2018

Secondo quanto dichiarato dal bassista dei PEARL JAM, Jeff Ament, al podcast Kyle Meredith With…, la band dovrebbe entrare in studio entro fine anno per lavorare ai pezzi per il nuovo album. Ha aggiunto che il disco dovrebbe uscire nel 2019.

“La cosa che ci frena è il tour imminente e un’altra cosa è che ci vogliono da tre a quattro mesi per fare una versione vinile degli album. Dovremmo riuscire a pubblicare il disco nel 2019”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.