PEARL JAM: il video di “The Divine Perfume” dall’EP solista di Jeff Ament

Pubblicato il 27/06/2020

Il bassista dei PEARL JAM, Jeff Ament, pubblicherà un EP solista, “American Death Squad“, registrato durante il lockdown. Ament ha dichiarato:

“I giorni in cui eravamo in lockdown, guardavamo le notizie della distruzione dovuta al virus (e l’inettitudine della nostra leadership o come la chiamano qui la Squadra della Morte Americana), che causava sogni vividi e senso d’impotenza. Queste sono state alcune delle prime canzoni realizzate. Crude e concise.”

L’EP contiene cinque tracce, tra cui “The Divine Perfume“, disponibile di seguito.

La versione digitale di “American Death Squad“, nel quale Ament suona anche il piano e la chitarra elettrica, è disponibile a questo link. La versione in vinile sarà acquistabile nei negozi nel mese di agosto.

Tracklist e copertina:

Piano – Side A:

01. The Divine Perfume
02. No Papers

Guitar – Side B:

01. Loss Leader
02. Killer
03. Revenge

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.