PEARL JAM: parteciperanno al concerto virtuale di beneficenza “All In WA: A Concert for COVID Relief”

Pubblicato il 28/05/2020

I PEARL JAM fanno parte degli artisti che il prossimo 10 giugno si esibiranno al concerto virtuale di beneficenza “All In WA: A Concert for COVID Relief“, il cui ricavato verrà devoluto agli abitanti dello stato di Washington in difficoltà a causa della pandemia di Covid-19. All In WA è un’organizzazione no profit avviata dal governatore di Washington, Jay Inslee e ha già raccolto i primi 20 milioni di dollari del suo obiettivo dichiarato di 65 milioni.

L’evento, promosso da Amazon, verrà trasmesso su Twitch e sulla pagina ufficiale dell’organizzazione All In WA, il 10 giugno 2020 alle ore 19:00 di Seattle (le 4 di mattina dell’11 giugno in Italia).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.