PEARL JAM: per la prima volta dopo 31 anni con il batterista originale Dave Krusen

Pubblicato il 18/05/2022

I PEARL JAM hanno suonato il 16 maggio a Fresno con tre batteristi in sostituzione di Matt Cameron, attualmente fermo dopo essere risultato positivo al COVID-19. Tra i musicisti che hanno preso il suo posto all’evento anche il batterista originale Dave Krusen. Ad esclusione della cerimonia di ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017, Krusen aveva suonato per l’ultima volta con la band 31 anni fa.

Eddie Vedder ha commentato:

“Quel primo disco (“Ten” del 1991), piacque a un sacco di persone. Lui però suonò con noi solo per un numero limitato di show e penso che in questa settimana rimedieremo”.

Ecco un video amatoriale della performance:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.