PEARL JAM: posticipata al 2022 la data italiana

Pubblicato il 30/03/2021

Comunicato stampa Live Nation:

Il tour europeo dei Pearl Jam dell’estate 2021 è ufficialmente riprogrammato per giugno e luglio 2022.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per tutti gli spettacoli riprogrammati.

I possessori dei biglietti acquistati tramite Ten Club, riceveranno una mail con ulteriori informazioni.

Confermata la presenza dei Pixies ad aprire lo show di IMOLA del 25 giugno 2022.

Resta aperta la vendita dei biglietti per le nuove date. Per maggiori informazioni vai su livenation.it

Un anno dopo aver posticipato il tour 2020, è stato molto difficile rimandare ancora una volta il ritorno sui palchi della band statunitense. Incoraggiati dall’arrivo dei vaccini in tutto il mondo, i Pearl Jam attendono con ansia il giorno in cui potranno fare di nuovo un tour in totale sicurezza. Nel frattempo, la band si augura che tutti continuino a comportarsi responsabilmente, indossando i dispositivi di sicurezza, in attesa di riunirsi nel 2022.

Apprezzando la pazienza dei propri fan in tutto questo tempo, la band offrirà un video in streaming gratuito del loro set da headliner dell’Hard Rock Calling Festival 2010 all’Hyde Park di Londra. La storica performance sarà disponibile da venerdì 2 aprile alle 20:00 ET fino a lunedì 5 aprile alle 23:59 ET sulle piattaforme Youtube e Facebook dei Pearl Jam e su nugs.net. Lo show, di 27 canzoni, è stato magistralmente registrato dalla crew di Hard Rock Calling e l’audio è stato remixato dal produttore di Gigaton, Josh Evans.

Per info e aggiornamenti, vai su su www.pearljam.com

Le date del tour europeo 2022 dei Pearl Jam sono le seguenti:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.