PEARL JAM: un video per il singolo “Dance of the Clairvoyants”

Pubblicato il 30/01/2020

Comunicato stampa:

Dance of the Clairvoyants” è il primo singolo tratto dal nuovo disco di Pearl Jam, “Gigaton” ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://pearljam.lnk.to/DOTCYD) ed è attualmente in programmazione nelle radio.

“Non riesco ad esprimere quanto io sia orgoglioso di questi nuovi brani” – dichiara Jeff Ament. “come sapete, ci siamo presi il nostro tempo e ciò ci ha consentito di accettare nuove sfide. ‘Dance’ era la tempesta perfetta in grado di miscelare sperimentazione e collaborazione, mixando la base e gli strumenti e creando una grande canzone con Ed che ha scritto uno dei suoi testi più belli e Matt che suona la batteria. Che dire poi di Mike alla chitarra e Stone che suona il basso in questo brano? Creativamente parlando abbiamo aperto delle nuove porte e varcato nuovi confini e non possiamo essere più eccitati di così!”.

Ad accompagnare il singolo, i Pearl Jam hanno pubblicato un misterioso video dal nome “Dance of the Clairvoyants” Mach I

La band è attesissima in Italia per un concerto evento il 5 luglio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Come precedentemente annunciato i Pearl Jam pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album in studio (l’undicesimo della loro carriera) il prossimo 27 marzo. Il titolo è Gigaton e sarà rilasciato via Monkeywrench Records/Republic Records negli Stati Uniti. A livello internazionale sarà distribuito da Universal Music Group. Prodotto da Josh Evans e dagli stessi Pearl Jam, Gigaton segna il ritorno del gruppo con un nuovo disco da Lightning Bolt (vincitore del Grammy Award nel 2013).

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.