PECTORA: ascolta “Untaken” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 14/03/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Mighty Music, presenta in anteprima per l’Italia “Untaken”, il nuovo singolo dei metaller danesi PECTORA. Il brano è la title track del debut album della band, in uscita il 3 maggio.

“Untaken” è stato prodotto dai PECTORA, mentre miraggio e mastering sono stati curati da Sebastian ”Seeb” Levermann (ORDEN OGAN, RHAPSODY OF FIRE, RIOT V) presso i Greenman Studios in Germania.

Line-up:

Vocals: Kenneth Steen Jacobsen
Guitars: Morten S. Nielsen
Guitars: Søren Weiss Kristiansen
Bass: Laurids Leo Münier
Drums: Nicolas Kraunsøe Frandsen

https://www.facebook.com/Pectora/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.