PELICAN: reunion in formazione originale

Pubblicato il 24/01/2022

I PELICAN si separano dal loro chitarrista Dallas Thomas e comunicano il rientro del chitarrista originale Laurent Schroeder-Lebec, che si esibirà nei prossimi show già programmati.

La band si ricostituisce pertanto nella formazione originale, quella che ha suonato dal 2000 al 2012.

PELICAN 2022: the original lineup reunites for new tour dates, expanded reissues of our first three albums; please check all the attached images for full info.

Pubblicato da Pelican su Venerdì 21 gennaio 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.