PENNYWISE: dettagli del nuovo album “Never Gonna Die” e titletrack in streaming

Pubblicato il 06/03/2018

Comunicato stampa:

Epitaph Records è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo album dei punk rocker americani PENNYWISE! “Never Gonna Die“, il dodicesimo album della band, sarà pubblicato il 20 aprile 2018.
I PENNYWISE formati da Jim Lindberg (voce), Fletcher Dragge (chitarra), Byron McMackin (batteria) e Randy Bradbury (basso) ne celebrano l’annuncio rendendo disponibile il primo estratto, la titletrack “Never Gonna Die“.
L’album è stato prodotto Cameron Webb (MOTÖRHEAD, NOFX, ALKALINE TRIO).

Inoltre la band ha annunciato un tour europeo in compagnia di SICK OF IT ALL. Previste due date italiane il 3 luglio alla Summer Beach Arena di Bellaria Igea Marina (RN) e il 4 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI). Dettagli a questo indirizzo.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.