PENTAGRAM: Bobby Liebling in carcere

Pubblicato il 11/05/2017

Di seguito il comunicato diffuso dagli americani PENTAGRAM:

“Come successo per i recenti show tenuti negli Stati Uniti, il cantante Bobby Liebling non sarà con i PENTAGRAM durante le date del tour estivo in Europa precedentemente fissate. Bobby ci ha chiamato il 17 aprile, dicendo che era stato ricoverato in ospedale. Ha poi richiamato il 19, dopo essere stato trasferito in un carcere del Maryland. Sta ora attendendo la prima udienza, dove verrà stabilito se le accuse nei suoi confronti verranno confermate. Vi daremo altri dettagli appena avremo informazioni. La band terrà fede agli impegni presi e il chitarrista Victor Griffin canterà durante le date estive.

Nota personale da parte della band:

Il grandioso supporto ricevuto durante le recenti date americane è stato fantastico! La vostra energia ci ha spinto ad andare avanti e a tenere quelli che molti hanno definito come le migliori performance dei PENTAGRAM mai viste. Grazie! Abbiamo i migliori fan al mondo e se non fosse per voi, la band sarebbe morta molto tempo fa. Non vi deluderemo. La musica vive e noi andremo avanti portando il messaggio dei testi di ‘Curious Volume‘: ‘In this venture death waits in the shadows, but in survival the volume won’t die!’.
Con affetto,
Victor, Greg, & Pete”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.