PENTAGRAM: è morto l’ex bassista Greg Mayne

Pubblicato il 16/11/2021

L’ex bassista dei PENTAGRAM, Greg Mayne, è deceduto il 13 novembre 2021 all’età di 67 anni a causa di un tumore al polmone.

Ha suonato nei PENTAGRAM dal 1971 al 1976 e dal 1988 al 1989.

La band dichiara:

“Perdiamo un pioniere della scena hard rock e metal. Purtroppo Greg Mayne ha perso la sua battaglia contro un tumore al polmone al quarto stadio. Era uno dei musicisti più talentuosi, accomodanti, umili e piacevoli con cui abbia mai lavorato. La sua parte nei primi tempi dei PENTAGRAM è stata cruciale. Mi dà un piccolo sollievo sapere che il suo modo di suonare e la sua musica sono stati ascoltati e apprezzati da milioni di persone in tutto il mondo. Sono così felice che sia salito sul palco per l’unica esibizione dei BEDEMON nel 2015. Vederlo stringere la mano e abbracciare alcuni dei suoi fan è stata una gioia che ricorderò per sempre. Celebriamo la sua musica ora e per sempre. Il suo impatto e la sua influenza sono ancora grandi.
Firmato Sean ‘Pellet’ Pelletier“.

We lost a hard rock / heavy metal pioneer. With heavy heart, I regret to inform you that Greg Mayne lost his battle with…

Pubblicato da Pentagram (official) su Sabato 13 novembre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.