PENTAGRAM: il documentario “Last Days Here” disponibile in DVD

Pubblicato il 11/01/2016

I PENTAGRAM, storica band heavy metal statunitense, sono stati oggetto di particolare attenzione da parte del pubblico in seguito all’uscita del pluripremiato documentario “Last Days Here”, che offriva uno sguardo ravvicinato sulla vita di Bobby Liebling, raccontandone le difficoltà con grande realismo.
Il film, diretto da Don Argott e Demian Fenton, aveva raccolto ottimi consensi, guadagnandosi -tra gli altri – il titolo di “Best Music Documentary” all’ International Documentary Film Festival di Amsterdam.

A quasi cinque anni di distanza dalla sua uscita, “Last Days Here” è ora disponibile in DVD ed è possibile ordinarlo a questo link sul sito di Peaceville Records.
Sempre su Peaceville è uscito il nuovo album dei PENTAGRAM, “Curious Volume”, pubblicato il 28 agosto scorso.

Di seguito, il trailer del film.

 

 

pentagram - band - 2015

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.