PENTAGRAM: quattro date senza Bobby Liebling

Pubblicato il 21/04/2017

I PENTAGRAM terranno quattro show precedentemente annunciati negli Stati Uniti senza il frontman e fondatore Bobby Liebling. Le parti vocali verranno eseguite dal chitarrista Victor Griffin. Ecco il comunicato della band, dal quale si evince che probabilmente la motivazione sta nelle dipendenze da cui è affetto Liebling:

“Per motivazioni che non dipendono da noi, ma che sono una diretta conseguenza delle sue azioni, Bobby Liebling non sarà presente durante le date primaverili sulla East Coast. Si tratta degli show del 20 aprile a Baltimore, 21 aprile a Richmond, 22 aprile a New York City e 23 aprile a Cambridge. I PENTAGRAM terranno fede agli impegni presi con i fan e gli addetti ai lavori che hanno speso soldi e tempo per organizzare questi show. La setlist sarà eseguita interamente e sarà piena di classici. Il nostro leggendario chitarrista Victor Griffin eseguirà tutte le parti vocali e la band sarà disponibile per dei meet & greet con i fan prima e dopo gli show. La riabilitazione dalle dipendenze è una vera sfida. Se siete affetti da dipendenze o lo è qualche persona a cui volete bene, i PENTAGRAM e la Phoenix House vi invitano a chiedere aiuto”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.