PERFIDIOUS: nuovo album su Time To Kill Records

Pubblicato il 24/07/2024

Comunicato stampa:

I death metaller italiani PERFIDIOUS hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro secondo album, “Savouring His Flesh”, i cui dettagli verranno annunciati prossimamente.

Il gruppo, fondato nel 2014 e sinora autore dell’EP “Cursing the Nazarene” (2015) e del debut album “Malevolent Martyrdom” (2017), al momento vede la presenza in line-up di ex e attuali membri di Wargore, Onirik, Phobic, Dead Chasm, Daemoniac, Husqwarnah, Pit of Toxic Slime e Stench of Profit, tra gli altri.

PERFIDIOUS creano un denso calderone di death metal dalle indubbie tendenze vecchia scuola, con riff e soluzioni ritmiche che guardano a più correnti europee e americane.

La missione della band sin dai suoi esordi è stata quella di rivisitare la grandezza e l’energia inquieta che si trova nel death metal di una volta e fonderla con qualcosa di più audace e intenso.

Ulteriori notizie sulle attività dei PERFIDIOUS verranno svelate nelle prossime settimane.

Line-up:

Maurizio Zani – Vocals
Vanny Mantini – Drums
Emanuele Biondi – Guitars
Gigi Corinto – Bass

Discografia:

Cursing the Nazarene (2015)
Malevolent Martyrdom (2017)
Savouring His Flesh (2024)

PERFIDIOUS

https://www.facebook.com/PerfidiousDeathMetal/

https://www.instagram.com/perfidious_deathmetal/

https://perfidious.bandcamp.com/

Time To Kill Records

https://timetokillrecords.bandcamp.com/

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

https://www.youtube.com/c/TIMETOKILLRECORDS

https://timetokillrecords.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.