PERIPHERY: aprono la loro casa discografica

Pubblicato il 29/06/2018

I membri dei PERIPHERY hanno lanciato la loro casa discografica, denominata 3DOT Recordings. L’etichetta pubblicherà gli album della band e i vari side project dei membri del gruppo.

La prima uscita sarà “The Vacancy” dei FOUR SECONDS AGO, il progetto elettronico di Jake Bowen e Misha Mansoor, in arrivo il 28 settembre 2018. Di seguito tracklist e copertina.

01. Fadeaway
02. Galaxy
03. Bloodfrenzy
04. Listening Post Alpha
05. Nothing to Hide
06. Shadow Devil
07. Over and Out
08. The Revenge
09. The Great Silence
10. The Vacancy

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.