PERIPHERY: Misha “Bulb” Mansoor pubblicherà 10 album di materiale inedito

Pubblicato il 03/06/2020

Comunicato stampa:

“Anni prima di comparire fra i migliori festival del mondo assieme a Metallica e Linkin Park, Mansoor era già una celebrità di internet, o almeno lo era per una ristretta cerchia di fanatici della chitarra. Sotto lo pseudonimo di Bulb era presente sia in forum di chitarristi che sul sito SoundClick, dove ha caricato più di 100 bozze di brani e demo registrati in casa” – Rolling Stone

Misha Mansoor, membro fondatore dei PERIPHERY e punto di riferimento di molti chitarristi moderni, è lieto di annunciare la pubblicazione di una raccolta di 10 album nei prossimi quattro mesi. Le 10 uscite sono una sorta la testimonianza del progetto solista BULB antecedente i PERIPHERY.

BULB è conosciuto nel mondo della chitarra dai tempi in cui Mansoor era solito pubblicare demo e playthrough sui forum online. Oggi questo nome è il nome d’arte dell’artista stesso e il monicker dei progetti solisti di Misha.

Il primo album che verrà pubblicato in formato digitale sarà “Archives: Volume 8” e sarà disponibile dal 12 giugno 2020 su 3DOT Recordings e Century Media Records. Ciascun album sarà pubblicato ogni due settimane, in ordine dal più recente fino ad arrivare alle prime incisioni e la nascita del progetto. Di seguito tutte le date:

Archives: Volume 8 – 12 giugno
Archives: Volume 7 – 26 giugno
Archives: Volume 6 – 10 luglio
Archives: Volume 5 – 24 luglio
Orchestral – 7 agosto
Archives: Volume 4 – 21 agosto
Archives: Volume 3 – 4 settembre
Archives: Volume 2 – 18 settembre
Archives: Volume 1 – 2 ottobre
Electronic – 16 ottobre

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.