PERIPHERY: una data a Milano a gennaio 2024

Pubblicato il 31/07/2023

Comunicato di Vertigo:

A quasi sei anni di distanza dalla loro ultima apparizione in Italia, PERIPHERY torneranno nel nostro Paese per una data che si terrà all’Alcatraz di Milano sabato 27 gennaio 2024.

La band del Maryland annuncia oggi “The Wildfire European Tour 2024”, nuovo capitolo a supporto dell’ultimo acclamato album “V: Djent Is Not A Genre” pubblicato il 10 marzo 2023.
Tra le band capostipiti del filone djent e tra le più rappresentative del progressive metalcore, PERIPHERY saranno accompagnati in questo tour da altri gruppi che saranno annunciati prossimamente.

I biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com da ora fino alle ore 10:59 del 4 agosto.

Ecco il link a cui effettuare l’acquisto:

 

Prevendita generale su Ticketone a questo indirizzo a partire dalle ore 11:00 del 4 agosto.

Di seguito il riepilogo della data:
PERIPHERY
+ special guests
Sabato 27 gennaio 2024 – Alcatraz, Milano

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.