PERSEFONE: nuovo album con ospite Paul Masvidal dei CYNIC, una data in Italia

Pubblicato il 13/10/2016

I PERSEFONE hanno condiviso i primi dettagli del loro nuovo album, che si intitolerà “Aathma” e uscirà il prossimo 24 febbraio su ViciSolum Records. L’album vede la partecipazione di Paul Masvidal (CYNIC) nel brano “Livin Waves” e come voce parlante nell’intro.
L’artwork, che trovate di seguito insieme alla tracklist, è opera di Travis Smith. 

La band sarà inoltre in Italia per una data: l’11 aprile 2017 al Barrio’s Cafè di Milano. Si attendono maggiori informazioni.

persefone-aathma-artwork-2016

1. An Infinitesimal Spark
2. One of Many…
3. Prison Skin
4. Spirals Within Thy Being
5. Cosmic Walkers
6. No Faced Mindless
7. Living Waves (feat. Paul Masvidal)
8. Vacuum
9. Stillness is Timeless
10. Aathma
Part I. Universal Oneness
Part II. Spiritual Bliss
Part III. One with the Light
Part IV. …Many of One
Persefone - band - 2013
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.