PERSEFONE: nuovo album su Napalm Records

Pubblicato il 25/08/2021

Artista: Persefone | Fotografo: Emanuela Giurano | Evento: Brutal Assault 2018 | Luogo: Repubblica Ceca

 

I progressive metaller PERSEFONE hanno firmato un contratto con Napalm Records, che pubblicherà il nuovo album per l’inizio del 2022.

La band ha così commentato:

“Siamo entusiasti di annunciare di aver firmato un contratto con la rinomata etichetta Napalm Records. Dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare sul nuovo album, sapevamo di voler portare i PERSEFONE a un nuovo livello. Collaborare con Napalm ci consentirà di raggiungere un nuovo livello fino ad ora impensabile. Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò a cui abbiamo lavorato negli ultimi anni. Rimanete sintonizzati per ulteriori annunci sul nostro nuovo album e sui tour.”

Sebastian Muench, A&R di Napalm Records ha aggiunto:

“L’album ‘Aathma‘ dei PERSEFONE è senza dubbio uno degli album progressive metal più creativi e stimolanti dell’ultimo decennio! Ho avuto modo di ascoltare alcune delle nuove canzoni e le trovo entusiasmanti. I fan si aspettino un nuovo capolavoro! Non vedo l’ora di lavorare con la band e la Welkin Entertainment Management assieme a Tim e Rahul. Benvenuti nella famiglia Napalm!”

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.