PERSEUS: ad aprile il nuovo album

Pubblicato il 07/03/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

La power metal band di Brindisi è lieta di annunciare la data di release della seconda fatica discografica. “A Tale Whispered in the Night“, questo il titolo del full-length, uscirà il 1 aprile per Buil2Kill Records/Audioglobe.

Dopo “The Mystic Hands of Fate” (Nadir Music, 2013) e importanti concerti a supporto di QUEENSRŸCHE, VISION DIVINE e PINO SCOTTO, i PERSEUS sono pronti a fare un nuovo grande passo nella loro carriera musicale, che vede il loro stile, già ben definito, arricchirsi con le tastiere di Giulio Cattivera dei DRAGONHAMMER che si unisce a loro.

Questo lavoro sicuramente sarà gradito a tutti i fan di band quali: JUDAS PRIEST, LABYRINTH,  QUEENSRŸCHE e del power metal italiano. Registrato nei Pan Pot Studios (Brindisi), master e mix di Simone Mularoni per Domination Studio (San Marino).

TRACKLIST:

1.Intro
2.The Diary
3.Time Over
4.Hidden Murders
5.Magic Mirror
6.Echoes Of Mind
7.Dying Every Time
8.Ana Annur
9.Deceiver
10.Lux Domini
11.Son Of The Rising Sun
12.My Endless Dream
13.Whispers In The Mist
14.I’m The Chosen One
15.Rain Is Falling
16.Legions Of Ravens
17.Never Surrender
18.The Ride Of Pegasus
19.Epilogue

Il release party di “A Tale Whispered in the Night” si terrà lo stesso 1 Aprile al Traffic Live di Roma, con tante sorprese ed ospiti che verranno presto annunciati.

Infos: facebook.com/PerseusPowerMetalBandwww.perseuspowermetalband.com

Perseus -band - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.