PERSISTENCE TOUR 2017: una data in Italia con SUICIDAL TENDENCIES, AGNOSTIC FRONT e altri

Pubblicato il 19/07/2016

Di seguito il comunicato di Hub Music Factory:

Siamo particolarmente felici di annunciare l’arrivo in Italia per la prima volta in assoluto, del Persistence Tour, l’appuntamento più atteso da tutti gli amanti del hardcore in Europa. L’appuntamento per l’unica tappa italiana del tour è il 26 gennaio 2017 al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI).

Quest’anno gli headliner saranno SUICIDAL TENDENCIES da Venice, California, e AGNOSTIC FRONT da New York, due band che non hanno bisogno di presentazioni, vere e proprie colonne portanti di un movimento musicale e sociale.

SUICIDAL TENDENCIES e AGNOSTIC FRONT hanno saputo esplorare tutte le sonorità del punk e dell’hardcore, spingendo le proprie influenze fino al trash metal e creando un suono che ha dato vita ad un genere e ha saputo ispirare intere generazioni di musicisti.
Prossimamente verranno annunciati gli altri grandi nomi della scena punk/hardcore/metal internazionale che andranno a completare una line-up davvero imperdibile per chi ama il suono pesante.
Segnatevi in rosso sul calendario questa data: il Persistence Tour sta arrivando in città!

PERSISTENCE TOUR 2017
Sucidal Tendencies + Agnostic Front + more tba
26.01.2017 | LIVE CLUB,  TREZZO SULL’ADDA (MI)

Ingresso 27 euro + d.d.p
Ingresso alla cassa 32 euro

Biglietti disponibili su Ticketone, Mailticket, BookingShow e Vivaticket a partire da mercoledì 20 luglio alle ore 10.00

 

persistence tour 2017 - suicidal tendencies live club

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.