PERSUADER: nuovo album su Frontiers Music

Pubblicato il 30/03/2020

I power metaller svedesi PERSUADER hanno firmato per Frontiers Music, etichetta italiana per la quale pubblicheranno i prossimi album.

Il chitarrista Emil Norberg dichiara:

“Siamo entusiasti di essere entrati a far parte della famiglia della Frontiers. Questa etichetta è la casa di molti nostri eroi e di una moltitudine di nuove ottime band. Questo nuovo album sarà per noi l’inizio di un nuovo capitolo e contiamo di lavorare con loro per la pubblicazione di molti altri lavori. Il nuovo disco sarà probabilmente il più aggressivo da noi mai realizzato ma non abbiamo sacrificato la melodia, come anche le nostre precedenti pubblicazioni dimostrano. Sarà anche il primo lavoro con il nuovo chitarrista Fredrik Mannberg (NOCTURNAL RITES) e siamo felici di avere dalla nostra parte le sue grandi capacità compisitive e la sua presenza scenica dal vivo”.

Si attendono i dettagli del nuovo disco.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.