PESTILENCE: al lavoro sul nuovo album

Pubblicato il 07/03/2022

I PESTILENCE hanno comunicato, sui loro canali social, di essere al lavoro sul nuovo album. La band ha completato otto dei dodici pezzi che completeranno il disco e dei quali ha rivelato i titoli:

– “Portal”
– “Disguised”
– “Psychic Vampire”
– “Daemensions”
– “Entity”
– “Malicious Frequencies”
– “Inside The Flesh”
– “Scalping The Soul”

Il chitarrista, cantante e membro fondatore Patrick Mameli ha commentato:
“Ci sforziamo sempre di fare del nostro meglio ma senza guardarci troppi indietro o rielaborare quanto già sviluppato. Questo è sempre stato l’obiettivo per reinventare lo stile senza copiare. La maggior parte delle band non ha fatto nemmeno la metà dei nostri esperimenti”.
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.