PESTILENCE: due date in Italia con un “best of show”

Pubblicato il 13/11/2023

Artista: Pestilence | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 16 settembre 2023 | Evento: Metalitalia.com Festival Venue: Live Clun | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

Comunicato di Cerberus Booking:

Dopo il trionfale spettacolo al Metalitalia Festival 2023, tornano finalmente i PESTILENCE! La band capitanata dall’inossidabile Patrick Mameli sarà in Italia per due date con un “best of show” che ripercorrerà la propria carriera, presentando una setlist studiata ad hoc per l’occasione, tra i classici del passato e brani dell’ultimo periodo. Il leggendario death metal combo olandese si esibirà il 12 e 13 aprile 2024 a Milano e San Donà di Piave (VE).

Con loro troveremo i BODYFARM, attualmente alle prese con le date a supporto dell’ultima fatica in studio intitolata “Ultimate Abomination”, e i CARNATION, anch’essi freschi di pubblicazione del loro album “Cursed Mortality”, edito da Season Of Mist.
Un evento imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Di seguito tutti i dettagli:

PESTILENCE “best of show”
w/ CARNATION, BODYFARM

Venerdì 12 aprile
Revolver Club – San Donà di Piave (VE)
Evento Fb: Clicca QUI

Sabato 13 aprile
Legend Club – Milano
Evento Fb: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25 +ddp
In cassa la sera dello show: €30,00

Per Milano: biglietti disponibili su Dice a questo indirizzo
Per San Donà di Piave: biglietti disponibili a breve

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.