PESTILENCE: gli orari del “best of show” a San Donà di Piave e Milano

Pubblicato il 06/04/2024

Artista: Pestilence | Fotografa: Nicolette Radoi | Data: 16 settembre 2023 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’ Adda (MI)

 

Comunicato di Cerberus Booking:

Si avvicina finalmente il ritorno dei PESTILENCE in Italia. L’occasione è di quelle speciali, infatti, la storica death metal band, capitanata dall’inossidabile Patrick Mameli, terrà due spettacoli con un “Best of Show” che ripercorrerà la propria carriera, presentando una setlist studiata ad hoc, tra i classici del passato e brani dell’ultimo periodo.

Con loro troveremo i BODYFARM, attualmente alle prese con le date a supporto dell’ultima fatica in studio intitolata “Ultimate Abomination”, e i CARNATION, anch’essi freschi di pubblicazione del loro album “Cursed Mortality”, edito da Season Of Mist.

L’appuntamento è fissato per venerdì 12 e sabato 13 aprile 2024 a Milano e San Donà di Piave (VE).

Di seguito gli orari per entrambe le date

PESTILENCE – 22:20
CARNATION – 21:10
BODYFARM – 20:00

Apertura Cancelli: 19:30

Venerdì 12 aprile
Revolver Club – San Donà di Piave (VE)
Evento Fb: Clicca QUI

Sabato 13 aprile
Legend Club – Milano
Evento Fb: Clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: €25 +ddp
In cassa la sera dello show: €30,00

Per San Donà di Piave: biglietti disponibili su CiaoTickets
Per Milano: biglietti disponibili su Dice

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.