PESTILENCE: i dettagli della data di Paderno Dugnano (MI)

Pubblicato il 05/03/2019

Riceviamo e pubblichiamo:

Tornano i Pestilence a Milano!
La band di Patrick Mameli dopo lo stupendo live della scorsa stagione, torna al Slaughter club per un altro concerto assolutamente da non perdere!
In questo tour verranno infatti riproposti i brani dell’ ormai storico e insuperabile secondo album “Consuming Impulse”, edito per Roadrunner Records nel lontano 1989 e che viene tuttora considerato una pietra miliare del death metal!
Giunto al traguardo dei trent’anni dalla pubblicazione, il disco della band olandese ora tornerà nella per intero nella loro setlist e noi non vediamo l’ ora di poter riascoltare dal vivo alcuni dei brani fondamentali della storia del death metal!

Guest:

– Bleeding gods
– Grimaze
– Hellretic

Running order:

Pestilence 23.30 – End
Bleeding gods 22.10 – 22.55
Grimaze 21.15 – 21.55
Hellretic 20.30 – 21.00

Open: 20.00
Start: 20.30

Ticket: 20 euro ai soci ACSI

Prevendita: https://www.diyticket.it/events/Musica/1982/pestilence-guest

Distro: Punishment 18 records

Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (Uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.