PESTILENCE: il drum playthrough video della nuova “Deificvs”

Pubblicato il 09/06/2021

 

I PESTILENCE hanno pubblicato il drum playthrough video di “Deificvs“. Il brano sarà presente sul nuovo album, intitolato “Exitivm”, in uscita il 25 giugno 2021 per Agonia Records.

Ecco il video di “Deificvs” e del singolo precedente “Morbvs Propagationem“:

Il disco è stato prodotto dal leader della band, Patrizio Mameli, presso gli studi olandesi Pitch Note Productions e coprodotto, mixato e masterizzato da Jory Hogeveen.

A questo indirizzo è stato lanciato un sito dedicato al disco.

Ecco tracklist e copertina:

01. In Omnibvs (Intro)
02. Morbvs Propagationem
03. Deificvs
04. Sempiternvs
05. Internicionem
06. Mortifervm
07. Dominatvi Svbmissa
08. Pericvlvm Externvm
09. Inficiat
10. Exitivm
11. Immortvos
12. Personatvs Mortem (Outro)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.