I PESTILENCE hanno annunciato l’ingresso in formazione del bassista Roel Käller dei MAYAN.
Il leader della band, Patrick Mameli, dichiara:
“Roel Käller sostiturà Joost van der Graaf. Abbiamo fatto una prova con lui e si è dimostrato più che capace di prendere quel posto. Inoltre, è il ragazzo più simpatico, ha i nostri stessi gusti musicali e hastudiato in conservatorio. Voglio ringraziare tutti i bassisti che hanno partecipato alle audizioni per l’interesse, il tempo e l’impegno dimostrato”.
Roel Käller aggiunge:
“Ciao a tutti! Ascolto i PESTILENCE da quando ero adolescente, quindi entrare in questa band è qualcosa che non avrei mai sognato allora! Mi sento onorato di far parte della storia di questo fantastico gruppo! I ragazzi della band mi hanno accolto nel migliore dei modi e il feeling musicale tra di noi è già fantastico! Non vedo l’ora di salire sul palco con loro di fronte a tutti voi!”.
I PESTILENCE terranno un concerto speciale incentrato sui primi album Sabato 16 settembre al Metalitalia.com Festival 2023. Nella stessa giornata suoneranno VENOM, UNLEASHED, PAUL Di’ANNO (Iron Maiden set), MALEVOLENT CREATION, WITCHMASTER, WHISKEY RITUAL e MISCREANCE.
Info e biglietti a questo indirizzo.