PESTILENCE: “Levels of Perception” in uscita ad aprile

Pubblicato il 22/02/2024

Artista: Pestilence | Fotografa: Nicolette Radoi | Data: 16 settembre 2023 | Venue: Live Music Club | Città: Trezzo sull’ Adda (MI)

I PESTILENCE pubblicheranno “Levels of Perception” il 26 aprile 2024 su Agonia Records. Il disco è una raccolta di dodici brani del vecchio repertorio del gruppo, registrati nuovamente in varie sessioni tra il 2021 e quest’anno da una formazione composta da Patrick Mameli alla chitarra e voce, Michiel van der Plicht alla batteria, Rutger van Noordenburg alla chitarra e Joost van der Graaf al basso. La copertina è a cura di Peter Suchy.

Tracklist:

01. Horror Detox (Re-recording)
02. Mvlti Dimensional (Re-recording)
03. Mobvs Propagationem (Re-recording)
04. Sinister (Re-recording)
05. Dehydrated (Re-recording)
06. Dominatvi Svbmissa (Re-recording)
07. Land of Tears (Re-recording)
08. Necromorph (Re-recording)
09. Deificvs (Re-recording)
10. Twisted Truth (Re-recording)
11. Sempiternvs (Re-recording)
12. Ovt of the Body (Re-recording)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.