PETER TÄGTGREN: “Nuova musica dei PAIN a febbraio e HYPOCRISY a inizio estate”

Pubblicato il 02/01/2021

Artista: Hypocrisy | Fotografo: Matteo Musazzi | Data: 20 novembre 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il chitarrista, cantante e leader di HYPOCRISY e PAIN, Peter Tägtgren, ha diffuso il seguente aggiornamento:

“Buon anno a tutti! È stato sicuramente un anno diverso e molte persone hanno perso il lavoro o hanno perso i loro cari. Ad essere onesti, è stato un anno di merda. Solo le farmacie e i politici hanno avuto un buon anno, noi lavoratori siamo rimasti sepolti fino al collo o ce lo siamo rotto.
Il mio prossimo anno inizierà con l’uscita di un paio di nuove canzoni dei PAIN (febbraio) e invece gli HYPOCRISY all’inizio dell’estate. In mezzo uscirà anche l’album del mio nuovo progetto. Prendetevi cura di voi stessi, ci vediamo presto.”

Ricordiamo che Peter Tägtgren ha lasciato i LINDEMANN, il progetto solista del cantante dei RAMMSTEIN, Till Lindemann.

Happy new year everyone!!It’s been a different year for sure.. a lot of people lost there jobs or lost close ones.. to…

Posted by Peter Tägtgren – Official on Thursday, December 31, 2020

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.