PHAZE I: nuova band su Scarlet Records

Pubblicato il 08/02/2006
Riceviamo e pubblichiamo:
 
I Phaze I, nuovo progetto dei fratelli David e Frank Potvin (Lyzanxia) e Dirk Verbeuren (Scarve, Soilwork), hanno annunciato di aver firmato per la Scarlet. La band ha da poco ultimato l’album di debutto omonimo, masterizzato da Peter In De Betou (Rammstein, Marduk, etc.) ai noti Tailor Made Studios e impreziosito dal superbo artwork di Alain Tréhard, già collaboratore di lunga data dei Lyzanxia.
 
“Apocalyptic Metal” è il termine che meglio descrive la musica proposta dal gruppo, l’ideale incrocio di band quali Dimmu Borgir, Emperor, At The Gates, Strapping Young Lad e, naturalmente, Lyzanxia e Scarve. La data di uscita del disco è stata fissata per il 22 maggio. Per ulteriori dettagli: www.phaze-1.com oppure www.scarletrecords.it.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.